Venerdì 21 marzo 2025, presso lo Showroom Gagliardini a Monte Roberto (AN), si terrà la presentazione del numero 22 della rivista MAPPE, arricchita dalla partecipazione straordinaria del designer Marc Sadler.
L’evento, organizzato da Gagliardini Srl in collaborazione con l’Associazione Demanio Marittimo.Km-278 e Listone Giordano, sarà un’occasione per riflettere sul progetto contemporaneo, sul valore della ricerca e sull’innovazione applicata ai materiali.
MAPPE è uno strumento di comunicazione e valorizzazione rivolto alla filiera del progetto, che comprende ma supera il dialogo disciplinare. Per continuità, autorevolezza e reputazione, per l’attenzione al territorio e alle sue trasformazioni, ha assunto dignità di fonte in relazione a studi e ricerche legate all’architettura contemporanea marchigiana e adriatica.
Sadler, figura di riferimento nel panorama internazionale del design industriale, condividerà la sua esperienza attraverso una conferenza incentrata sul rapporto tra sperimentazione tecnologica e produzione.
Showroom Gagliardini, Via Clementina Nord 1, Monteroberto (AN)
Venerdì 21 marzo 2025
Ore 18:00
Con il patrocinio a questa iniziativa, ADI MAM riconosce in MAPPE un osservatorio culturale autorevole, capace di documentare e interpretare le trasformazioni del territorio attraverso lo sguardo del progetto.
L’incontro con Marc Sadler rappresenta uno straordinario momento di confronto tra esperienze internazionali e cultura locale, in continuità con l’impegno di ADI MAM nel sostenere i luoghi in cui il design si racconta e si condivide.
Per ulteriori informazioni sull’evento e sulla rivista MAPPE visita il sito mappelab.it.